Domande frequenti

I nostri divisori sono realizzati con i migliori materiali in commercio, la qualità dei nostri prodotti garantisce la salvaguardia verso tutti gli occupanti del veicolo contro i forti urti.

Si, i nostri prodotti presentano fori e forme per garantire il massimo ricircolo d’aria al tuo animale domestico. In aggiunta i materiali utilizzati non impediscono la propagazione di temperatura all’interno del veicolo creando quindi un ambiente omogeneo in auto

I nostri divisori hanno un sistema di fissaggio ultra pratico; troverai il kit di installazione all’interno del pacco  e video guida installazione nella mail conferma d’ordine

No, i nostri prodotti sono realizzati per ogni specifico modello ed è fondamentale che la tua vettura abbia i poggiatesta posteriori

Si il kit di fissaggio può essere acquistato separatamente, contatta il servizio info@plutodivisori.com e fornisci anno e  modello auto verrai indirizzato su quale kit montaggio acquistare

I tempi di consegna stimati sono di 18 giorni lavorativi se l’ordine viene effettuato entro le ore 13:00 del giorno mercoledì, altrimenti i 18 giorni avranno decorrenza dal lunedì successivo. Per le auto non presenti sul sito i tempi di spedizione sono 40 giorni approssimativi.

I nostri prodotti sono stati creati con la concezione di praticità, quindi anche il montaggio non richiede nessuna capacità specifica basta seguire il video installazione che troverai via mail nella conferma d’ordine

I nostri prodotti trattengono la stragrande maggioranza dei peli all’interno del bagagliaio senza la noia dei peli che svolazzano nell’abitacolo.

NOTA: L’uso prolungato del prodotto senza aspirare mai il bagagliaio e girare con i finestrini aperti abbassa la difesa contro i peli nell’abitacolo. Inoltre prestiamo attenzione a noi stessi a non veicolare i peli dei nostri amici nel nostro abitacolo.

I nostri articoli sono studiati e sviluppati in ITALIA

I nostri Divisori possono essere installati solamente all’interno del bagagliaio ed è indispensabile che la vostra auto sia dotata dei poggiatesta posteriori.

Poggiare il divisore su materiale delicato: esempio tappetino in gomma

  1. Può essere utilizzato getto d’acqua (per esempio idropulitrice) per eliminare la sporcizia più in superficie.
  2. Per lo sporco più a fondo si può utilizzare acqua tiepida con sapone leggero non aggressivo con l’ausilio di un panno in microfibra (si consiglia di effettuare la prova su aree ridotte prima di pulire l’intera lastra).
    Prima di agire con il panno versare acqua sulle superfici del prodotto in modo tale da eliminare polvere e particelle di materiali che potrebbero rigare il prodotto se strofinati con panno.

Infine asciugare con panno in microfibra non contaminato da polvere o materiali minuti in modo da non lasciare aloni ed evitare graffi; non utilizzare detergenti aggressivi.